Gruppo Finservice sta crescendo, entri a far parte del nostro Team!

Entrare in Gruppo Finservice significa...

lavorare per una società di consulenza attiva in tutta Italia con 250 professionisti specialisti di finanza e credito agevolato e incentivi alle imprese in tutti i settori.

Gruppo Finservice è una società in cui le persone, la conoscenza, la passione e la competenza costituiscono il patrimonio e il vantaggio competitivo riconosciuti in oltre 20 anni di attività.
Un team che crede nei valori della qualità, della serietà e della fiducia delle aziende clienti, intesa come orientamento agli obiettivi, logica di servizio, capacità di problem solving e impegno nella progettazione del futuro.

Posizioni aperte:

STAGE – INGEGNERE

IL PROFILO: neolaureati in Ingegneria, preferibilmente iscritti all’albo o che siano disponibili a iscriversi.

LA PERSONA: proattiva, propensa al lavoro in Team e dotata di buone capacità relazionali. Non potranno mancare orientamento all’obiettivo e passione per l’innovazione e lo studio dei processi. Disponibile agli spostamenti.

IL RUOLO: si occuperà di affiancare i nostri tecnici nell’analisi degli investimenti delle nostre aziende clienti, per verificare che possiedano i requisiti per l’ottenimento di contributi a fondo perduto.

SEDE DI LAVORO: Mantova, con disponibilità ai trasferimenti.

candidati ora

STAGE SUPER USER EXCEL – UFFICIO PRODUZIONE

IL PROFILO: Junior, in possesso di diploma con indirizzo tecnico o amministrativo, anche alla prima esperienza.

LA PERSONA: E’ dotata di approfondite conoscenze del pacchetto Office, ottima capacità di utilizzo di Excel, velocità e spiccata precisione nella gestione degli incarichi, predisposizione all’analisi di dati numerici e al lavoro in team.

IL RUOLO: Il candidato supporterà l’ufficio di sviluppo delle pratiche di finanza agevolata nell’elaborazione di fogli di calcolo e nell’analisi dei dati.

SEDE DI LAVORO: Mantova

candidati ora

STAGE – ASSISTENTE COMMERCIALE EXPORT INTERNO

IL PROFILO: Si ricerca una persona con Laurea Breve o Magistrale con una buona conoscenza dell’inglese e di una lingua alternativa, preferibilmente tedesco, giapponese, cinese o arabo. Si ricerca un profilo con una buona capacità comunicativa e relazionale.

LA PERSONA: Persona dotata di spirito d’iniziativa e capacità di autonomia operativa. Con una naturale predisposizione alla cura e al servizio del cliente, capacità di integrazione in un contesto molto dinamico. Brillante, culturalmente preparato/a, interiormente motivato/a, proattivo/a.

IL RUOLO: Il/La candidato/a si incarica di assistere le aziende clienti nello sviluppo di opportunità commerciali e nella creazione di reti vendita all’estero.

CONTRATTO: Stage con rimborso spese o Contratto Tempo determinato

SEDE DI LAVORO: Mantova

candidati ora

SENIOR .NET DEVELOPER

IL PROFILO: tecnico informatico con un’esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni in .net (vb e/o c#). Costituirà criterio preferenziale nella selezione la conoscenza dei seguenti strumenti: Entity Framework 6 o core; Pattern di accesso ai dati; Microsoft SQL Server; Controlli DevExpress; Metodologie Agili per la gestione dei cicli di sviluppo; Angular5

LA PERSONA: con approccio analitico, problem solver, collaborativa, predisposta al lavoro di gruppo

IL RUOLO: Il candidato supporterà l’ufficio IT nell’analisi e nello sviluppo di nuove implementazioni software in ambito .net

SEDE DI LAVORO: Mantova

candidati ora

INGEGNERI

Il profilo: laureati in Ingegneria, preferibilmente iscritti all’albo o che siano disponibili a iscriversi. Valutiamo sia profili alle prime armi nel mondo del lavoro, sia persone che abbiano già maturato esperienza nella finanza agevolata e/o come tecnici di prodotto o processo, anche in quiescenza, disponibili a una collaborazione.

La persona: ambiziosa, propensa al lavoro in Team e dotata di buone capacità relazionali. Non potranno mancare orientamento all’obiettivo e passione per l’innovazione e lo studio dei processi. Disponibile agli spostamenti.

Il ruolo: si occuperà di analizzare gli investimenti, i cicli produttivi e le innovazioni di prodotto e di processo delle aziende clienti per verificare che possiedano i requisiti per l’ottenimento di contributi a fondo perduto.

Sede di lavoro: Mantova, con disponibilità ai trasferimenti.

candidati ora

ANALISTA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

IL PROFILO: Ingegnere Gestionale con conoscenza dei principi della Lean Manufacturing e del Project Management, preparato in analisi e sviluppo aziendale.

LA PERSONA: Proattiva, analitica e propensa al lavoro in team.

IL RUOLO: La persona supporterà il Responsabile Organizzazione e Sviluppo nella mappatura e nel progetto di miglioramento dei processi organizzativi e gestionali. Verranno prese in considerazione anche candidature al primo impiego, finalizzate all’assunzione.

SEDE DI LAVORO: Mantova

candidati ora

CONSULENTI COMMERCIALI

IL PROFILO: pensiamo a giovani laureati in materie economiche con un’esperienza anche breve nella vendita di servizi ad alto valore aggiunto e abituati a un approccio consulenziale.

LA PERSONA: intellettualmente curiosa, frizzante, vivace, mai stanca e con una naturale predisposizione alla relazione. La volontà di conoscere e approfondire nuove tematiche e di affrontare progetti innovativi non può mancare.

IL RUOLO: supportati da una struttura di professionisti altamente preparati, si occuperanno di “vendere consulenza” in materia di finanza agevolata, gestire le relazioni e ampliare il business. Svolgerà la propria attività in Lombardia Nord e Lazio

SEDE DI LAVORO: Mantova

candidati ora

ADDETTO CUSTOMER CARE

IL PROFILO: laureati in materie economiche con un’esperienza di almeno 2 anni in attività relazionali, abituati al rapporto diretto o telefonico con la clientela.
LA PERSONA: intellettualmente curiosa, proattiva, mai stanca e con una naturale predisposizione alla relazione. Non potrà mancare la volontà di imparare e approfondire nuove tematiche.
IL RUOLO: supportati da una struttura di professionisti, si occuperanno di assistere il cliente nelle diverse tematiche.

SEDE DI LAVORO: Mantova

candidati ora

EXPORT MANAGER

il profilo: Si ricerca in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna Export Manager con esperienza pluriennale. Conoscenza di almeno due lingue straniere, preferenziale il tedesco. Si ricerca un profilo consulenziale, con ottima comunicativa e capacità di relazione.

La persona: Ha competenze in business development, export e project management. Persona grintosa, dotata di spirito d’iniziativa ed elevata capacità di autonomia decisionale e operativa. Con una naturale predisposizione alla cura e al servizio del cliente, padronanza delle tecniche di comunicazione commerciale, capacità di integrazione in un contesto molto dinamico. Brillante, culturalmente preparato/a, intellettualmente curioso/a, interiormente motivato/a, proattivo/a.

Il ruolo: Il/La candidato/a si incarica di assistere le aziende clienti nello sviluppo di opportunità commerciali e nella creazione di reti vendita all’estero.

sede di lavoro: Nord Italia con disponibilità a viaggiare.

candidati ora

Modulo di richiesta informazioni:
Non ha trovato il profilo adatto a Lei? Si proponga con una candidatura spontanea.
I campi contrassegnati con l’asterisco * sono da compilare obbligatoriamente.

Posizione/Dipartimento*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Luogo di nascita*
Via/Piazza*
N. Civico*
Comune*
CAP*
Provincia*
Nazione
Telefono*
Cellulare
Email*
Fax
Titolo di studio:
Curriculum Vitae - Allegati: disegni, immagini, foto
Privacy
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Gruppo Finservice S.p.A e non verranno diffusi a terzi.
Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03.
Il titolare del trattamento dati è Gruppo Finservice S.p.A