“Da sempre al fianco delle aziende per ottenere solo i migliori contributi a fondo perduto”

 

contributi a fondo perdutoTutto è partito da un sogno in un cassetto: come riuscire a far ottenere concretamente contributi a fondo perduto alle tante aziende che ne avevano diritto e non lo sapevano.

Oggi, dopo 20 anni, la realtà ha superato il sogno, e Gruppo Finservice è diventata la prima società di consulenza italiana specializzata in finanza agevolata e ottenimento di contributi a fondo perduto.

Gruppo Finservice oggi è la holding di ben sei società: Finservice S.r.l., S.F. Consulting S.r.l., E.Erre Consulting S.r.l., Didacom S.r.l., Nexus International e P.B.S.

Dal cuore del centro storico di Mantova, la nostra specializzazione è al servizio delle aziende che ogni giorno visitiamo su tutto il territorio nazionale con una rete di consulenti commerciali che fornisce loro:

  • Le informazioni selezionate e più aggiornate sulla finanza agevolata
  • Il servizio più completo per ottenere contributi a fondo perduto a cui hanno diritto
  • La migliore assistenza specialistica nel tempo

Grazie al nostro Gruppo, composto da oltre 300 professionisti con una solida preparazione e un’esperienza sempre fresca ed aggiornata sul mondo della finanza agevolata, le 23 .919 aziende nostre clienti hanno ottenuto il massimo dei contributi a fondo perduto.

“Ci piace pensare di aver avuto un piccolo ruolo nello sviluppo industriale delle aziende consentendo loro di competere in un mercato in continua evoluzione”.

Le aziende hanno bisogno di guardare al futuro, investendo e innovandosi costantemente.
Con la nostra capillare offerta di agevolazioni fiscali in Ricerca e Sviluppo, Investimenti, Energia, Esenzione Accise, abbiamo contribuito ad alleggerire le imprese dal peso fiscale di costi che gravano ogni anno pesantemente sui bilanci aziendali.

 “Non possiamo creare il vento, ma consigliarvi come sfruttarlo al meglio sì”