Prima consulenza gratuita           lun-ven  /  08.30-18.30

bando fiere internazionali

Con la pubblicazione il 4 agosto 2023 del Bando Fiere Internazionali 2023 si dà avvio alla seconda parte di agevolazioni dedicata alle piccole e medie imprese della Regione Umbria che parteciperanno a fiere internazionali tra il 1° settembre 2023 e il 30 giugno 2024.

Dal 26 settembre sarà possibile inviare le domande di agevolazione per ottenere un contributo a fondo perduto fino al 70% dei costi per la partecipazione a una o più fiere internazionali (massimo 5), in presenza o online, svolte in Italia o all’estero.

Per le fiere internazionali in presenza è obbligatorio acquisire uno spazio espositivo, il cui costo è agevolabile insieme ad altri costi, quali la quota di iscrizione, l’allestimento dello stand, costi per materiali promozionali, costi di trasporto dei materiali in fiera ecc., fino ad un massimo di 25.000 euro, per ogni fiera svolta in Italia, e 30.000 euro per quelle svolte all’estero.

Per le fiere internazionali online sono agevolabili costi come, ad esempio, relativi al personale, spese per l’utilizzo di piattaforme di comunicazione, condivisione, video streaming, pubblicità ecc., fino ad un massimo di 10.000 euro per singola fiera.

Contattaci subito per una prima consulenza gratuita sul Bando Fiere Internazionali della Regione Umbria e cogliere questa opportunità di espansione all’estero del tuo business!