“Le società devono porsi alcune domande: qual è il nostro ruolo nella comunità? Come gestiamo il nostro impatto sull’ambiente? Ci impegniamo abbastanza per promuovere la diversità tra i nostri collaboratori? Ci stiamo adattando al cambiamento tecnologico? Offriamo i percorsi di riqualificazione e le opportunità di cui avranno bisogno i dipendenti e la nostra stessa attività per vivere in un mondo sempre più automatizzato? Stiamo usando la finanza comportamentale e altri strumenti per preparare i lavoratori alla pensione, aiutandoli a investire nel modo più appropriato per raggiungere i propri obiettivi?…..

Alle soglie del 2018, BlackRock vuole essere protagonista del confronto sulla creazione di valore a lungo termine per contribuire allo sviluppo di una migliore struttura organizzativa a servizio di tutti i vostri portatori d’interesse. Oggi i nostri clienti – gli effettivi proprietari della Sua società – vi chiedono un livello di leadership e di chiarezza in grado di sostenere non solo i loro rendimenti d’investimento, ma anche la prosperità e la sicurezza dei loro concittadini.”

Questo è solo un estratto dalla lettera annuale di Larry Fink (A.D. di BlackRock) sul governo societario, che fa riflettere sulla posizione delle aziende nei confronti dei loro clienti, all’insegna della professionalità, chiarezza ed engagement.

Da sempre noi di Gruppo Finservice abbiamo come valore portante la Responsabilità verso il cliente, perché crediamo fortemente nella creazione di solide e durature relazioni con i nostri clienti.

I NOSTRI VALORI

Impegno per il sociale

Visione e rinnovamento continuo

Onestà e rispetto

Responsabilità verso il cliente