Evento Doppio filo Onlus Paolo Crepet

MANTOVA – Affluenza alle stelle per l’Evento Charity Il Coraggio e la Bellezza, che si è tenuto il 24 ottobre a Villa Schiarino a Porto Mantovano, organizzato da Doppio Filo Onlus Gruppo Finservice.  Emozioni e strette di mano tra il pubblico in sala, composto da nostri clienti, istituzioni sanitarie,  professionisti e imprenditori. Sono intervenuti personalmente i primari dei reparti di Pediatria degli ospedali di Mantova e Pieve di Coriano (Mn), dott.ssa Silvia Fasoli e dott.ssa Paola Accorsi.

Doppio Filo è la Onlus fortemente voluta e costantemente sostenuta da Gruppo Finservice per aiutare i bambini in difficoltà a completare gli studi. Negli anni la Onlus ha ampliato la rete delle proprie relazioni sul territorio e attualmente sta seguendo alcuni importanti progetti in collaborazione con le Pediatrie di Pieve di Coriano e Mantova.

Elisa Rovesta, presidente della Onlus, ha aperto la serata, parlando dei risultati e degli obiettivi della Onlus.

Lo psichiatra Paolo Crepet ha letteralmente stregato la sala per oltre un’ora e mezza, ​affrontando con acume e originalità alcuni dei principali temi del vivere contemporaneo: il coraggio, la diversità, il talento, l’amore, il senso del bello e del bene, il rapporto sempre più complesso tra giovani e tecnologia.

Durante la serata, dopo la cena gourmand e le piacevolissime chiacchiere con l’autore, Crepet ha autografato le copie dei suoi libri.

Di seguito, alcuni momenti della serata. Per chi volesse saperne di più, può visitare il sito della Onlus www.doppiofilo.org

“Dentro la grandiosità esiste sempre un nucleo di fragilità.

La bellezza è fragilità​”.

PAOLO CREPET