Ambiente

Riconosciamo l’importanza dell’ambiente in cui viviamo proponendo un modello
culturale attento alla tutela dell’ecosistema circostante.

Persone

Crediamo nella valorizzazione delle diversità presenti nei ruoli che operano nel nostro Gruppo e nel rafforzare i processi in grado di tutelare un ambiente di lavoro equo e in grado di garantire la parità di genere.

Etica

Ci dedichiamo con massima serietà all’adozione di un comportamento etico e trasparente in ogni aspetto delle nostre attività.

Raggiungere obiettivi performanti
è la nostra missione,
raggiungerli in modo sostenibile
è la nostra visione

Come azienda sentiamo la forte responsabilità di contribuire alla costruzione di un presente e di un futuro accessibili, inclusivi ed equi.

Un impegno costante che ha condotto il nostro Gruppo ad ottenere di recente tre importanti riconoscimenti: Certificazione Ambientale ISO 14001, Certificazione Parità di Genere UNI PdR 125:2022 e Rating di Legalità.

ISO 14001:15

Politica ambientale – Environmental Management System

La Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001, rilasciata dalla Società RINA, riconosce l’impegno del nostro Gruppo nell’attuazione di una politica ambientale volta al miglioramento costante delle nostre prestazioni per un futuro migliore, innovativo e sostenibile.

UNI 125:2022

Parità di genere – Gender Equality

La Certificazione Parità di Genere UNI PdR 125:2022, emessa dalla Società RINA, attesta come ci impegniamo quotidianamente nel promuovere un ambiente di lavoro inclusivo ed equo all’interno del nostro Gruppo, valorizzando e rispettando le diversità individuali.

Rating di legalità

Il rating di legalità, rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) è un importante riconoscimento che abbiamo ottenuto in seguito al costante impegno del nostro Gruppo verso un business etico e trasparente.