La tua candidatura
in Gruppo Finservice

INVIA LA TUA CANDIDATURA ENTRO DOMENICA 03 MAGGIO

Candidatura-Gruppo-Finservice

Funzione lavorativa per la posizione aperta

Stiamo cercando persone che si occupino del supporto alle imprese per l’ottenimento di finanziamenti bancari agevolati. La candidata o il candidato sarà inserito nel team di professionisti Gruppo Finservice e seguirà la fase istruttoria dell’agevolazione, attraverso l’analisi dei bilanci e la verifica degli standard di stabilità finanziaria.

L'impiego e la sede di lavoro

Il tipo di impiego è full time. Il luogo di lavoro è la sede principale del Gruppo Finservice, nel centro storico di Mantova, in via Baldassarre Castiglioni, 3.

Livello di esperienza richiesto

É gradita un’esperienza anche minima (2-3 anni), in società di revisione o di servizi finanziari.

Competenze chiave

Sono richieste buone capacità relazionali, precisione, accuratezza e orientamento al risultato, curiosità, perseveranza ed energia.

Lavorare in Gruppo Finservice

Siamo una società di consulenza attiva in tutta Italia con 330 professionisti specialisti di finanza, credito agevolato e incentivi alle imprese di qualsiasi settore merceologico. Le persone, la conoscenza, la competenza, la fiducia delle aziende clienti: ecco il nostro patrimonio e il nostro vantaggio competitivo, riconosciuti dal mercato in oltre 20 anni di attività. Crediamo nei valori della qualità, della serietà e dell’etica. Apprezziamo le persone che come noi considerano decisivi l’orientamento agli obiettivi, la logica di servizio, la capacità di problem solving e l’impegno nel progettare il futuro.

Invia ora la tua candidatura

ENTRO DOMENICA 03 MAGGIO




Titolo di studio:



Allega curriculum

Allega lettera di presentazione