spot radio premio Gruppo Finservice

Per la prima volta lo spot radio di Gruppo Finservice è sul podio dei vincitori per il premio Radio Mediastars, conferimento tecnico per l’alta qualità e creatività della pubblicità.

Per la XXIII edizione del premio Mediastars, la Giuria ha valutato 509 progetti partecipanti al concorso, come campagne di Advertising (Stampa, TV , Radio), siti Internet, campagne di Advertising on Line, Progetti di Corporate Identity, Direct Marketing e Packaging Design, APP Multimediali, Filmati Istituzionali e altre attività pubblicitarie.

Il Premio Mediastars si conferma come l’organizzazione più rappresentativa del settore per la partecipazione sul territorio nazionale, grazie al lavoro continuativo messo in atto per ricercare e premiare le realtà creative italiane.

Siamo molto soddisfatti, perché il Premio Mediastar e II Classificato sono i più ambiti, assegnati sulla base dei finalisti nominati in una short list; premiati con il Premio Stella, rappresentano quindi i progetti vincitori assoluti di ogni Sezione del Premio.

Lo spot radio è uno strumento molto importante per noi ed per questo che impieghiamo grande passione ed estrema cura in ogni prezioso spot che trasmettiamo.

Ascolta lo spot vincitore!