Prima consulenza gratuita           lun-ven  /  08.30-18.30

Il nostro Gruppo anche quest’anno è sponsor del Gran Premio Nuvolari, l’evento internazionale di regolarità per auto storiche che vuole onorare il più grande pilota di tutti i tempi, il mantovano Tazio Nuvolari.

La spettacolare e prestigiosa gara, alla sua 32esima edizione, si terrà dal 15 al 18 settembre, con partenza da Mantova per attraversare l’Italia per più di 1.000 Km e rientrare per il gran finale di nuovo nella nostra città.

Un percorso tra storia, tradizione ed accoglienza.

Ormai da anni oltre che sponsor siamo anche attivi in prima linea, partecipando con due equipaggi, perché condividiamo i valori che caratterizzano lo spirito della gara: determinazione, tenacia, passione e una grande voglia di raggiungere i traguardi, anche nelle circostanze più complesse.

Un evento attento all’ecologia: anche quest’anno sarà proposta l’iniziativa “Gran Premio Nuvolari Green”, realizzata con il patrocinio del Comune di Mantova. L’impatto ambientale causato dalla circolazione delle auto storiche sarà compensato dalla piantumazione in aree selezionate della città, bilanciando l’emissione di C02.